Quota associativa 2019

Il giorno 1 marzo è stata fatta la riunione dove abbiamo discusso su ...

 

Quota associativa 2019

Il giorno 1 marzo è stata fatta la riunione dove abbiamo discusso su alcuni progetti per il futuro. Ovviamente per poter fare progetti e divertirsi servono anche i soldini, a tale riguardo abbiamo deciso di lasciare comunque invariata la quota associativa a 30,00€

Ricordiamo ch se siamo tanti possiamo continuare a pagare poco e a fare tanto, magliette, felpe, giubbini, ma sopratutto portare avanti il progetto che abbiamo abbozzato. Ci siamo già attivati e abbiamo contattato il comune di competenza, nonché l'ispettorato, se andrà in porto cominceremo l'opera. Per il momento non rendiamo pubblico di cosa si tratta e invitiamo chi lo sa a non parlarne per evitare di farcela soffiare via. Però se siamo pochi e non arriviamo nemmeno a coprire le spese di gestione contabile non andiamo da nessuna parte. Vi ricordiamo inoltre che essere iscritti significa accedere ad una serie di sconti per quanto riguarda le immersioni e il noleggio delle attrezzature.

Vi invitiamo quindi a versare la quota di 30,00 € anche tramite bonifico se preferite, il codice IBAN anche se provvisorio (perché stiamo aspettando il nuovo) è il seguente: IT33H0301503200000000048098

Quando versate dovete anche scaricare e compilare il modulo di iscrizione che trovate allegato qui nella news in basso, per visualizzarlo clikkate sulla scritta grigia "scarica documento". Poi una volta compilato e firmato, fate una foto o scannerizzatelo, e spedite tutto per e-mail all'indirizzo info@upanddown-dive.it o anche con Whatsapp al numero 3332696686 che vi registriamo nel libro soci

P.s.

A tutti i nuovi soci alla prima iscrizione verrà regalata una maglietta. Anche a quelli che l'anno scorso si sono iscritti e si sono dimenticati di chiederla.

Scarica il documento


REVISIONEBOMBOLE

Come tutti gli anni è arrivato il momento di portare le bombole a fare la revisione, se avete bombole da revisionare e volete approfittarne chiamatemi che le porto assieme alle mie.

Vi ricordo che la revisione è obbligatoria e scade dopo 4 anni a bombola nuova e ogni 2 per i collaudi successivi...


Immersioni stagione invernale

Sta finendo l'estate ma continueremo a fare immersioni tutte le settimane (meteo permettendo), tutti i mesi inoltre andremo a fare qualche toccata e fuga anche al mare come da programma giusto per sentire un pò di sale ogni tanto.

Le uscite e le immersioni particolari verranno messe anche in chat (whatsapp e facebook) mentre per quelle di routine fatevi sentire voi quando volete partecipare almeno un giorno prima per prepararvi le bombole.

I corsi sub continuano senza sosta e possiamo portare avanti anche i corsi OPEN quindi se avete dei conoscenti che sono interessati metteteli in contatto con me.

Buone immersioni a tutti :-)


 

 

Up&Down, Via Don Giovanni Salzani, 389 - 37013 Caprino Veronese (Verona) P.IVA: 03634750230 - Privacy Policy